Il NEOCLASSICAL-CONTEMPORARY DANCE DIPARTMENT comunica ai candidati che intendono sostenere gli esami di ammissione per l’anno accademico 2018-2019 che dovranno compilare un modulo di richiesta Audizione .
Questo dipartimento prevede al suo interno diverse sezioni di programmi internazionali e innovativi per assicurare percorsi personalizzati di vari stili di danza classica, modern, contemporaneo, teachers department, choreography department, teatro-danza e teatro danza-pedagogico.
Requisiti d’ammissione :
Possono accedere a questa sezione i candidati di ambo i sessi di età non inferiore ai 14 anni .
L’ammissione avviene sulla base di una valutazione posturale e di un Audizione in più prove tecniche volte ad accertare la predisposizione a seguire questo prestigioso percorso.

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto.”
(Thomas Jefferson)

Hai mai pensato a cosa veramente non hai mai vissuto o provato?
Pensare a te stesso per esempio?
Concentrarti sul tuo corpo sulle tue reali esigenze, le tue emozioni, fino ad arrivare nel tuo profondo, sfiorando la tua anima…..
E’ arrivato il momento di dedicarci un po’ a te. Che ne pensi?
Soltanto attraverso la Danza e il suo studio, attraverso la sua disciplina e il rigore che richiede. Attraverso la ricerca e il movimento!

Ti stai chiedendo come questo sia possibile? Oppure Stai pensando che quello che stai leggendo e’ l’ennesimo post con tante belle e grandi parole, che promettono e non mantengono?
…ti chiediamo di aspettare ancora un attimo….

Siamo un importante centro di formazione riconosciuto su tutto il territorio. D’accordo.
Ci teniamo a specificare che non siamo una comune scuola di Danza. Un idea difficile da comprendere fino in fondo.
Ben note sono le nostre attività e il nostro successo nel mondo della Danza!. Perfetto.
Siamo Immersi nell’arte, nella cultura e nella bellezza, siamo un esclusiva per quei pochi eletti che amano le sfide, vogliono la perfezione, chiedono tanto a loro stessi e pretendono il meglio!
Da generazioni e generazioni creiamo danzatori, Insegnanti e coreografi in tutto il mondo.
La nostra filosofia e’ sempre stata quella di prenderci cura della persona che incontriamo nella sua totalità e siamo stati i primi a creare e studiare percorsi personalizzati affinché ognuno possa realizzare i suoi obiettivi.
Lo conferma il nostro lavoro non le parole. Per questo motivo non abbiamo bisogno di pubblicizzare il contenuto dei nostri corsi o dei nostri progetti, nel rispetto della nostra unicità e originalità . Non dobbiamo concorrere con nessuno.
Cerchiamo da sempre di ideare o innovare gli standard nella formazione della Danza attraverso metodologie sempre nuove e aggiornate rivalutando e revisionando costantemente i fondamenti teorici e contenuti tecnici nei nostri programmi didattici e artistici.
Il nostro unico interesse e’ quello di contribuire alla salvaguardia e sviluppo della Danza !
…e anche tu potresti far parte del futuro che stiamo costruendo con cura e passione!
Proprio così, perché non stiamo convincendo nessuno e non vogliamo il tuo consenso.
Non ti stiamo cercando e non vogliamo persuaderti. Sarai tu a scegliere noi se ne hai reale interesse e se veramente hai bisogno del nostro aiuto! Solo in questo caso saremo felici di accoglierti e di accompagnarti là dove hai sempre desiderato essere !
…tutto quello di cui hai bisogno e’ nascosto dentro di te e solo a te e’ riservata la possibilità di cogliere una magica opportunità !
A te la responsabilità di una scelta che potrebbe cambiare o arricchire in ogni caso la tua vita….
Semplice e sai bene come funziona: davanti a te hai un pulsante, basta premerlo!
Affidati e il destino sarà dalla tua parte!
E’ già tutto scritto.

Invia la tua candidatura

12 + 13 =